Se non sei anatomia a piedi, sai che il collo dell’utero è un tipo di transizione dall’utero alla vagina (puoi trovare la parte vaginale della cervice dall’utero. Si chiama il cancello della vita, perché è attraverso di lei durante il parto un bambino foglie il grembo.

Orgasmo associato alla cervice – il più potente di tutti i tipi di prodotti chimici femminili: se dovrebbe rilassarsi, puoi sentirlo con tutto il corpo.

Cosa differisce da altri tipi di orgasmo?

L’orgasmo calituale ha un meccanismo piuttosto chiaro e localizzato nella regione pelvica: diversi tagli nel campo del clitoride – e le sensazioni vanno al declino. Sembra che un uomo di solito stia vivendo in un momento.

L’orgasmo cervicale più vicino al fatto che gli specialisti del tantra sono chiamati “orgasmo di tutto il corpo” o un orgasmo espanso. Non è così semplice. Piacere che senti in un punto specifico – permea tutto il corpo e rotolando le onde che cavalcano dalla parte superiore delle dita sulle zampe. Gli specialisti del tantra sono in grado di tenerlo per diverse ore, a differenza dell’orgasmo clituvente, che di solito dura un secondo.

Se l’orgasmo del clitoris è come scalare la montagna e rotolare da esso, l’orgasmo cervicale della cervice (e punti g) è come cavalcare sulle colline di diverse altezze. Togliti in cima, vai su un piccolo plateau, decolli al prossimo – e così diverse volte.

La cervice, afferma Kim, è un punto di riflessoterapia per l’impatto sul cuore. La sua stimolazione provoca i sentimenti più forti dell’amore e del coinvolgimento spirituale in qualcosa al più alto. È come prendere il primo amore e moltiplicare per 10. Questo può anche essere confrontato con le sensazioni quando hai spacciato bene e sentirai ogni cellula del tuo essere purificato e aggiornato. Hai letteralmente bagnato in beatitudine.

È possibile raggiungerlo con il sesso vaginale tradizionale?

Sì, questo è il modo migliore. O con un dildo molto lungo e spesso.

Come ottenere una donna con profonda penetrazione?

Le donne sono davvero spegnete via che la cervice sarà deluso, perché le sensazioni con non abituali possono essere un po ‘dolorose. È meglio riscaldare in altre posizioni sessuali, e poi sarà facile andare alla stimolazione cervicale (in modo più specifico, quando un membro corre sulla cervice).

Inizia gradualmente: una donna deve rilassarsi e rivelare per soddisfare i movimenti del partner. Lei dovrebbe fidarsi di lui, sentirsi a proprio agio e al

https://bellapizza1.com/

sicuro.

Cos’altro può prevenire questo tipo di orgasmo, quindi è una vagina debole. Kim raccomanda vivamente di fare esercizi per migliorare i suoi muscoli, ad esempio, usa le uova di giada (Simulatori per pratiche femminili che sono veramente pesanti pezzi lucidati di giada a forma di un uovo e rafforzano con successo i muscoli corrispondenti).

Kim assicura che uno dei suoi studenti fosse così addestrato che il suo compagno le ha chiesto di fermarla – ed era dopo la nascita di tre figli! Inoltre, può “massaggiare” dopo l’atto con i suoi muscoli interiori.

Quali posizioni sono più adatte per raggiungere l’orgasmo uterino?

Se le donne possono sperimentare l’orgasmo lattiero-caseario?

La bellezza dell’orgasmo uterino è che è come un barometro. Se sei emotivamente scoperto da te stesso e in relazione al partner, la probabilità che accadrà molto più in alto. Se hai litigato e non riconciliare, o sperimentare momenti difficili nella tua relazione – ti darà a conoscerti a letto. E bloccherà questi orgasmi potenti.

L’orgasmo è la liberazione. Se qualcosa ti tiene – allora non lavori.

Kim è stato in grado di lavorare con le donne che sono tornate a casa dopo le sue lezioni e sperimentato solo uteros perché ha detto loro che potevano. Prima di questo, si consideravano “una di quelle donne che non sono capaci”.

Leave a Reply